FELTRE (BELLUNO) – Nell’ambito della comunità di Feltre, nel pomeriggio del 29 gennaio, si è verificato un evento di notevole allarme. Una bambina di 6 anni, regolarmente affidata alla famiglia dal personale scolastico, si è allontanata dalla scuola elementare Vittorino da Feltre dopo la fine dell’orario prolungato. Nonostante la madre fosse in ritardo a causa di un imprevisto con il fratello, la bambina si è diretta verso Piazza Isola, perdendo di vista la figlia. Le ricerche sono iniziate immediatamente, coinvolgendo i genitori e i residenti che hanno perlustrato i dintorni, inclusi i negozi dell’area commerciale.
Il ritrovamento
La tensione è salita tra i genitori, preoccupati per la scomparsa della bambina, ma fortunatamente le ricerche hanno avuto esito positivo. I carabinieri della Stazione di Feltre hanno individuato la bambina in pochi minuti all’interno di un bar di Piazza Isola. La bambina si trovava serenamente in un luogo che le era familiare, forse riconoscendo qualcuno nei paraggi. Grazie a questo ritrovamento, l’allarme è stato rimosso e la preoccupazione è stata alleviata.
Un sospiro di sollievo
Il ritrovamento della bambina ha portato un senso di sollievo a tutti coloro che partecipavano alle ricerche. Nonostante l’esito positivo, rimane da capire il motivo che ha spinto la bambina ad allontanarsi senza avvertire, causando momenti di panico. Anche se l’episodio si è concluso bene, ha evidenziato quanto l’incertezza possa influire nei momenti di tensione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574