MESTRE (VENEZIA) – Corpo in avanzato stato di decomposizione trovato a Mestre
Nella serata di domenica 1 giugno è stato scoperto un cadavere in avanzato stato di decomposizione, nascosto tra i rovi del parco di via Gazzera Alta a Mestre. L’identità della vittima rimane sconosciuta poiché non sono stati trovati documenti con essa e le condizioni del corpo non permettono al momento di identificarne nemmeno i dati di base.
Il ritrovamento grazie a un cane
Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 19, quando una residente passeggiava con il suo cane nella zona. L’animale, improvvisamente agitato, ha condotto la padrona in un punto isolato dell’area verde, dove è stato evidente che si trovava un corpo umano senza vita. La donna ha immediatamente avvisato la polizia, che ha inviato sul posto le Volanti e la Scientifica per i primi rilievi.
Corpo abbandonato da giorni
Le condizioni del corpo, in uno stato avanzato di decomposizione, rendono difficile anche una stima precisa dell’età o nazionalità della vittima. Secondo le prime indagini, la morte risale a diversi giorni prima, probabilmente meno di una settimana, considerando che l’area è stata pulita per l’ultima volta non più tardi di sette giorni fa.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574