Tragedia a Cornedo Vicentino (VI) – È stato ritrovato il corpo senza vita di Gianluca Stocchero, 55enne di Valdagno, scomparso da mercoledì scorso. Il cadavere è stato avvistato da un pescatore nel torrente Agno e successivamente recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco intorno alle 17:30 di ieri pomeriggio.
Intense ricerche
Le operazioni di ricerca, iniziate dopo la denuncia di scomparsa presentata dal fratello Franco, sono state condotte dalla Protezione Civile Valle Agno con il supporto dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri. Per giorni diverse squadre si sono impegnate nelle ricerche, finché il corpo non è stato individuato impigliato tra i rami e le rocce nel corso d’acqua.
Ultimi spostamenti e ipotesi sull’accaduto
L’ultima volta che Stocchero è stato visto risale alla sera di mercoledì, alla rotonda del Ponte dei Nori, come confermato dalle telecamere di sorveglianza della zona. L’uomo era uscito senza portare con sé borsello, telefono e documenti personali. Al momento non si esclude che si possa trattare di un incidente.
Reazioni della comunità e messaggi di cordoglio
Il ritrovamento ha colpito profondamente le comunità di Valdagno e Cornedo Vicentino. La Protezione Civile Valle Agno ha espresso il proprio dolore in un post ufficiale, così come il Comune di Valdagno, che ha ringraziato tutte le persone coinvolte nelle ricerche e si è stretto attorno ai familiari di Stocchero.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574