Tragedia a Campolongo Maggiore: Daniele Fortin, carrozziere di 37 anni, trovato senza vita
La scoperta e l’ipotesi di infarto improvviso
Una tragica notizia ha sconvolto la comunità di Campolongo Maggiore, dove Daniele Fortin, conosciuto carrozziere del posto, è deceduto prematuramente all’età di 37 anni. Il giovane lavorava insieme al padre Sergio, che ha fatto la drammatica scoperta del corpo senza vita del figlio nel suo letto. Il padre, devastato dalla perdita, ha avuto un malore che ha richiesto un breve ricovero ospedaliero.
Indagini post-mortem e rinvio dei funerali
Il terribile ritrovamento è avvenuto ieri mattina, 31 marzo, quando Sergio ha trovato Daniele esanime nella sua stanza. Non sono emerse patologie o problemi di salute noti nel giovane, pertanto si ipotizza che sia stato vittima di un infarto improvviso. A causa di una recente normativa, i funerali sono stati temporaneamente rinviati in attesa di un esame autoptico obbligatorio per determinare le cause del decesso.
La vicinanza del sindaco
Anche il sindaco di Campolongo Maggiore, Mattia Gastaldi, ha espresso il suo cordoglio per la famiglia di Daniele Fortin, sottolineando l’immenso vuoto lasciato dalla sua prematura scomparsa. La comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia, sperando in una ripresa del padre di Daniele, attualmente ricoverato in ospedale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574