DRAMMATICO SINISTRO A ALLEGHE (BELLUNO) – Una terribile tragedia ha sconvolto Alleghe, una località incantevole delle Dolomiti bellunesi, il 2 gennaio alle 16:20. Un’auto in transito sulla strada Agordina è stata coinvolta in uno scontro violento con un autobus carico di sciatori, causando feriti tra i passeggeri e il conducente dell’auto.
IL VIOLENTO IMPATTO E LE FERITE
Nell’impatto, tre persone sono rimaste ferite. La giovane donna al volante dell’auto è stata la più colpita, riportando gravi lesioni che hanno richiesto un trasporto in elicottero in codice rosso. Anche il passeggero e l’autista dell’autobus hanno riportato ferite, seppur meno gravi.
RAPIDA INTERVENZIONE DEI SOCCORSI
I vigili del fuoco di Agordo, con il supporto dei volontari di Caprile, sono intervenuti prontamente per prestare soccorso. Grazie all’intervento tempestivo del SUEM, la giovane ferita è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso più vicino, aumentando così le sue possibilità di sopravvivenza.
INDAGINI IN CORSO
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per determinare le cause dello scontro.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574