VICENZA – Un drammatico incidente ha scosso il tratto autostradale A4, compreso tra Vicenza Ovest e Vicenza Est, nel pomeriggio di sabato 22 giugno. Un’autovettura è uscita di strada, precipitando al di sotto del livello dell’asfalto. Il sinistro, avvenuto intorno alle 16:30 in direzione Venezia, ha visto un’Opel Corsa protagonista di un pericoloso fuoristrada.
Intervento immediato dei soccorsi
I vigili del fuoco, prontamente intervenuti dal comando provinciale, hanno lavorato con efficienza per mettere in sicurezza il veicolo coinvolto. Il conducente, rimasto intrappolato tra le lamiere dell’abitacolo, è stato liberato grazie all’uso di attrezzature specializzate. Le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti.
Assistenza sanitaria e sicurezza stradale
Il personale del Suem ha immediatamente prestato le prime cure al ferito, che è stato successivamente trasportato all’ospedale più vicino per ricevere le necessarie attenzioni mediche. La polizia stradale e gli ausiliari dell’autostrada sono stati fondamentali nel gestire il traffico e nell’assicurare la sicurezza durante le operazioni di soccorso, che si sono concluse dopo circa un’ora dall’arrivo dei primi soccorsi.
Impatto sull’autostrada e consigli ai viaggiatori
L’incidente ha causato non pochi disagi alla circolazione autostradale, con rallentamenti e code che si sono formate immediatamente dopo l’accaduto. Si raccomanda prudenza nel tratto interessato e di seguire gli aggiornamenti sulle condizioni del traffico per evitare ulteriori complicazioni.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574