MEOLO (VENEZIA) – Tragedia sull’asfalto: scontro tra auto e camion cisterna vuoto sulla SR89 a Meolo
Nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 marzo, intorno alle 14:00, si è verificato un terribile incidente lungo la SR89 – Treviso Mare, in territorio di Meolo, precisamente sul cavalcavia della A4. Una Peugeot 208 si è scontrata semi frontalmente con un camion cisterna croato, vuoto, destinato al trasporto di Gas Naturale Liquido (GNL). L’impatto ha causato due feriti tra gli occupanti dell’auto, un uomo e una donna, che stavano viaggiando verso Jesolo. Fortunatamente, l’autista del camion è uscito illeso.
Intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente è giunta un’ambulanza del Suem 118, che ha prestato soccorso ai feriti, trasportandoli in ospedale. I Vigili del Fuoco di San Donà hanno inviato una squadra con l’autopompa-serbatoio, mentre da Mestre sono intervenuti un’autobotte e l’unità NBC (Nucleare, Batteriologico, Chimico e Radiologico), per garantire la sicurezza e prevenire eventuali rischi legati al carico del camion. Gli uomini di Veneto Strade si sono occupati della rimozione dei detriti e del ripristino della viabilità.
Traffico e cause dell’incidente
La Polizia Locale, intervenuta con due pattuglie, sta ancora indagando sulle cause dell’incidente. In attesa di chiarimenti, sono state deviate alcune corsie per ridurre il traffico, poiché si è creata una lunga coda in direzione Jesolo. L’intervento è ancora in corso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574