VALLI DEL PASUBIO (VICENZA) – Incendio a Valli del Pasubio, nella provincia di Vicenza, dove un rogo ha interessato il tetto di un’abitazione a tre livelli. L’incendio è scoppiato oggi, venerdì 4 aprile, alle 12:30 in via Zorletti di Sopra e, fortunatamente, non ci sono stati feriti.


L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco
Un incendio è stato domato a Valli del Pasubio, in provincia di Vicenza, dove le fiamme hanno lambito il tetto di una casa a tre piani. L’emergenza è scattata oggi, alle 12:30, in via Zorletti di Sopra, senza causare feriti.


Il supporto dei mezzi da Vicenza
Un pronto intervento dei Vigili del fuoco ha spento le fiamme, che avevano minacciato di distruggere l’intero tetto dell’edificio. Circa 30 mq del tetto sono stati compromessi dall’incendio, ma i danni sono stati limitati grazie alla rapida azione dei pompieri.


Cause dell’incendio in fase di accertamento
Le fiamme che hanno minacciato un’abitazione a Valli del Pasubio sembrano essere partite da uno scarico di fumi di una stufa. Gli esperti stanno ancora indagando sulle cause dell’incendio, ma le operazioni di spegnimento sono state completate poco prima delle 15:00, permettendo ai residenti di tornare alla normalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574