CORNUDA (TREVISO) – Tensione e paura ieri sera, 31 maggio, nel cuore di Cornuda, in piazza Don Orazio Mondin: oltre le 21:00 è scattato l’allarme e sono intervenuti i Carabinieri insieme al personale del Suem 118.
L’evento ha sconvolto la comunità, colpita da un episodio di violenza in una zona normalmente tranquilla. Pare che un uomo di mezza età sia stato aggredito durante una lite che è degenerata in violenza fisica.
Le condizioni dell’uomo non sembrano gravi, ma ha comunque ricevuto le cure necessarie sul posto da parte del personale del Suem 118, che lo ha prontamente assistito.
La fuga degli aggressori
I due aggressori, secondo i testimoni, si sono dati alla fuga poco dopo l’aggressione, sparendo tra le strade circostanti alla piazza. I Carabinieri locali sono subito intervenuti per raccogliere testimonianze e verificare eventuali riprese da sistemi di videosorveglianza della zona.
Il luogo dell’aggressione è solitamente frequentato da famiglie e giovani, considerato un posto sicuro e tranquillo. L’episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti, che hanno udito urla provenire dalla piazza seguite da movimenti agitati e l’arrivo dei soccorsi.
Le forze dell’ordine stanno esaminando tutti gli elementi importanti per l’indagine, inclusi i possibili motivi dietro l’aggressione, che potrebbero essere legati a questioni personali o a precedenti conflitti tra le persone coinvolte.
La risposta delle Istituzioni e della comunità
Dopo l’episodio, si è sollevata la discussione sulla necessità di potenziare i controlli serali nelle zone più frequentate del centro di Cornuda, soprattutto nei fine settimana.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574