Grave incidente stradale a Refrontolo: quattro feriti, uno in condizioni gravi
REFRONTOLO (TV) – Ieri sera, 6 aprile, poco prima delle 23, lungo via Crevada, nel comune di Refrontolo, vicino al confine con Susegana, si è verificato un grave incidente stradale. Due auto si sono scontrate frontalmente, provocando un impatto violento. Il bilancio complessivo è di quattro feriti, di cui uno in condizioni molto gravi.
Operazioni di soccorso e chiusura della strada
Subito dopo l’incidente, la strada è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso da parte del personale del Suem 118, intervenuto rapidamente sul posto. I Vigili del Fuoco di Conegliano e Vittorio Veneto hanno assistito i feriti, con uno di loro trasportato in elicottero all’ospedale di Trento. Gli altri tre sono stati ricoverati negli ospedali locali con ferite di media gravità.
Indagini e ricostruzione dell’incidente
Per chiarire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che hanno effettuato i rilievi necessari. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte dello scontro e raccogliere tutte le informazioni utili per la ricostruzione dei fatti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574