Grave incidente stradale a San Zenone degli Ezzelini – Mercoledì 9 aprile, intorno alle 13:40, lungo Via San Martino nella SP 248 a San Zenone degli Ezzelini, vicino al confine con il comune di Mussolente, si è verificato un grave incidente stradale. Una Peugeot con a bordo una madre e sua figlia 14enne è stata coinvolta in un violento scontro frontale con una Fiat Tipo. Le due donne, sbalzate fuori dal veicolo, hanno subito ferite gravi, e la ragazzina è finita sotto l’altra auto coinvolta nel sinistro. L’altro conducente è uscito illeso.
Intervento dei Vigili del Fuoco e soccorso sanitario
I Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Castelfranco Veneto e Bassano del Grappa sono intervenuti prontamente, mettendo in sicurezza l’area dell’incidente e supportando il personale del Suem nelle operazioni di soccorso. Le due donne ferite sono state stabilizzate: la 14enne è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso, mentre la madre è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Montebelluna. L’incidente ha anche causato il danneggiamento di un capitello votivo: infatti, la Fiat Tipo, dopo l’impatto è finita contro una casa, divellendo il capitello, che risulta gravemente compromesso e potrebbe essere demolito.
Regolazione del traffico e rilievi
La Polizia Locale ha provveduto a deviare il traffico sulla strada per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza, e ha avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574