LENDINARA (ROVIGO) – Furti in due abitazioni private: via Volta e via Marchefave nel mirino
La serata di venerdì 16 maggio ha visto l’azione di malviventi che hanno preso di mira due abitazioni private a Lendinara, utilizzando le stesse modalità che si ripetono da tempo.
I ladri, presumibilmente facenti parte dello stesso gruppo, sono entrati attraverso una finestra sul retro, frugando in ogni stanza alla ricerca di oggetti di valore.
Colpi simili con la stessa modalità
I furti sono avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro, in due diverse zone della città. In uno dei casi, alcuni cittadini hanno notato una station wagon nera fuggire velocemente dopo il furto. Nonostante la pronta segnalazione alle Forze dell’Ordine, i responsabili erano già fuggiti al loro arrivo.
Il modus operandi è ormai noto: abitazioni vuote, finestre rotte, cassetti e armadi messi a soqquadro, qualche oggetto rubato e tanta paura lasciata dietro. Anche se spesso i furti comportano un valore economico limitato, il danno emotivo per i proprietari è notevole.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini, raccogliendo testimonianze e visionando eventuali registrazioni video della zona.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574