Tragedia a Cologna Veneta: incidente mortale tra camion e auto
COLOGNA VENETA (VR) – Oggi, 16 maggio, alle 11:15 in via del Lavoro a Cologna Veneta, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un camion e un’auto, avvenuto in modo frontale. Purtroppo l’incidente ha causato la morte di un uomo di 61 anni di Zimella, alla guida dell’auto coinvolta. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, l’uomo è deceduto poco dopo l’impatto. Il passeggero a bordo ha riportato traumi e contusioni, ma non è in pericolo di vita ed è stato trasportato all’ospedale di San Bonifacio per le cure necessarie. Il conducente del camion, seppur sotto shock, è rimasto incolume.
Le indagini e la dinamica dell’incidente
Le Forze dell’Ordine, in particolare la Polizia Locale, stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per comprendere le cause precise dello scontro. Testimonianze e analisi delle telecamere di sicurezza nella zona sono in corso per chiarire le circostanze dell’accaduto.
Un bilancio tragico e il rapido intervento dei soccorsi
Nonostante l’intervento celere dei soccorsi, purtroppo non è stato possibile salvare il conducente dell’auto coinvolta. Il ferito è deceduto sul luogo dell’incidente. Le indagini si concentrano sulla dinamica dell’evento e sull’impatto emotivo che ha avuto sulla comunità di Cologna Veneta. Il passeggero, non in pericolo di vita, ha ricevuto le cure necessarie e il suo stato di salute è stato comunicato dall’ospedale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574