Choc in strada: prende a calci e pugni al volto una donna, poi ferisce tre poliziotti

Padova: uomo di 35 anni picchia una donna e ferisce tre poliziotti, arrestato e condotto in Centro di Permanenza per il Rimpatrio.

03 febbraio 2026 17:43
Choc in strada: prende a calci e pugni al volto una donna, poi ferisce tre poliziotti -
Condividi

PADOVA - La sera del 31 gennaio, una donna italiana di 42 anni è stata aggredita con calci e pugni al volto da un uomo senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano, di 35 anni. Un passante ha allertato il 118, e sul posto è intervenuta una pattuglia della Questura di Padova.

Intervento della polizia e ferimenti

L’aggressore si era allontanato prima dell’arrivo degli agenti, che lo hanno rintracciato grazie all’identikit fornito dalla vittima. Al momento del fermo, l’uomo ha aggredito i poliziotti, ferendone tre e danneggiando un’auto di servizio.

Precedenti e arresto

Dai controlli è emerso che il 35enne, di origine senegalese, aveva precedenti per droga, resistenza a pubblico ufficiale e porto d’armi, oltre a una posizione irregolare sul territorio italiano. L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, e denunciato per l’aggressione alla donna. È stato condotto in un Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) in vista dell’allontanamento dal paese.

Segui Veneto Today