Finisce in un fossato e rimane intrappolata nell'auto: 79enne trovata morta il giorno dopo
Una donna di 79 anni è morta, probabilmente per il freddo, a Maserà di Padova dopo essere rimasta intrappolata nell'auto uscita di strada.
MASERÀ DI PADOVA (PADOVA) -Una drammatica vicenda si è consumata nella notte tra il 16 e il 17 febbraio a Maserà di Padova, in via Bellini. Una donna di 79 anni, residente a Ponte San Nicolò, ha perso la vita dopo essere rimasta intrappolata nella sua auto, uscita di strada. Il freddo intenso potrebbe essere stato il fattore determinante della tragedia.
La ricostruzione dell'accaduto
La vittima, alla guida di una Honda Concerto, sembra essersi smarrita mentre percorreva una strada chiusa. Quando si è trovata di fronte a dei paletti che impedivano il passaggio, ha tentato di fare retromarcia, ma probabilmente non ha calcolato correttamente la distanza, finendo in un fossato. Non riuscendo ad uscire a causa del terreno melmoso, la donna è rimasta intrappolata nell'auto. Nelle prime ore del mattino, è stata ritrovata priva di vita, con l'ipotesi che la causa del decesso possa essere stata l'assideramento.
Indagini in corso
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Il pubblico ministero ha disposto l'autopsia per accertare le cause esatte del decesso.