Trovato morto dalla madre nella sua camera da letto: Marius stroncato da un malore a 36 anni
Tragedia a Cittadella: Marius Dabija, 36 anni, muore improvvisamente in casa. La famiglia sconvolta e in attesa dei risultati dell'autopsia.
CITTADELLA (PADOVA) - Venerdì 14 febbraio, un tragico destino ha colpito Marius Dabija, trentaseienne di Cittadella, trovato privo di sensi dalla madre nella sua camera da letto. Non rispondendo alle chiamate, la donna è entrata nella stanza scoprendo il figlio incosciente. Nonostante i soccorsi tempestivi, per l’operaio non c’è stato nulla da fare: il decesso è stato causato da un arresto cardiocircolatorio.
La reazione della famiglia e della comunità locale
La famiglia di Marius è sconvolta dalla perdita improvvisa e dolorosa. La madre, visibilmente provata, ha raccontato il dramma con poche parole. Originari della Romania, i familiari non riescono a credere che Marius, una persona che stava bene, sia venuto a mancare senza preavviso. La notizia della morte ha sconvolto anche la comunità locale, con molti abitanti che esprimono cordoglio per la scomparsa del giovane, ricordato come una persona tranquilla e cordiale.
Indagini in corso sul decesso
I carabinieri hanno svolto i rilievi del caso, mentre il corpo di Marius è stato posto sotto sequestro dall'Autorità giudiziaria. Il magistrato deciderà nelle prossime ore se procedere con l’autopsia. La famiglia ha dichiarato che Marius sarà riportato in Romania per i funerali, una volta ottenuto il nulla osta per la sepoltura.