Ruba contanti e sigarette, stende il titolare e tenta la fuga: 27enne individuato e arrestato
VICENZA - Un uomo di 27 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato a Vicenza dopo aver perpetrato una rapina in un negozio situato in corso Santi Felice e Fortunato. L’incidente è avvenuto int...


VICENZA - Un uomo di 27 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato a Vicenza dopo aver perpetrato una rapina in un negozio situato in corso Santi Felice e Fortunato. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:25 di domenica 27 ottobre.
Dinamica della rapina
Entrato nel locale, l'individuo si è avvicinato alla cassa e, approfittando di un momento di distrazione del titolare, ha rubato alcune monete e un pacchetto di sigarette. Quando il proprietario si è reso conto della rapina e ha cercato di fermarlo, il 27enne lo ha spinto a terra per scappare.
Intervento della polizia
Il proprietario ha immediatamente chiamato il 113, fornendo una descrizione dettagliata del ladro, tra cui un cappello invernale di tipo eschimese di colore blu. Grazie a queste informazioni, gli agenti sono riusciti a rintracciare il sospettato a poche centinaia di metri dal negozio.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato il denaro e le sigarette rubate, confermando il suo coinvolgimento nel reato. L’arrestato, identificato come J. M. (solo le iniziali sono state fornite), è un cittadino marocchino del 1997, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. È stato condotto in questura e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.