Il terribile schianto contro un camion e la tragedia: Lorenza muore a 19 anni
Lorenza Bridi, 19 anni, muore in un incidente a Pescantina: ricovero d’urgenza e indagini dei carabinieri in corso.
PESCANTINA (VR) - Si è spenta a soli 19 anni. Lorenza Bridi è morta a seguito di un incidente stradale avvenuto lunedì 12 gennaio lungo la strada statale 12 del Brennero a Pescantina, quando il suo scooter si è scontrato con un camion.
Ricovero e decesso
Immediato l’allarme e l’arrivo dei mezzi di soccorso: sul posto sono intervenuti un’ambulanza, l’automedica e i vigili del fuoco. Le condizioni della 19enne sono apparse estremamente critiche sin dai primi istanti. Dopo le prime manovre di stabilizzazione effettuate sul luogo dello schianto, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento.
Il ricordo della comunità scolastica
Lorenza frequentava la classe V del liceo delle scienze umane all’istituto Montanari di Verona. Oggi la scuola ha osservato un minuto di silenzio in memoria della studentessa.
Solidarietà e cordoglio
Anche la società sportiva Volley88 Pescantina asd ha espresso vicinanza ai familiari tramite i propri canali social, ricordando Lorenza e sottolineando il legame affettivo con chi l’ha conosciuta.
Sulla dinamica del sinistro stanno ora lavorando i carabinieri di Peschiera del Garda, impegnati a ricostruire l’esatta sequenza dei fatti e ad accertare eventuali responsabilità.