Terribile scontro auto-tir, mezzo pesante si ribalta e schiaccia un furgone: un morto
Tragedia a Maserada: auto invade la corsia opposta e si scontra con un camion che si ribalta
MASERADA (TV) – Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo la SP92, via Piave, nel territorio comunale di Maserada. Secondo le prime informazioni, un’auto condotta da un’anziana avrebbe invaso la corsia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con un camion.
Camion ribaltato e un veicolo schiacciato
L’impatto è stato violentissimo. A seguito dello scontro, il camion si è ribaltato, finendo per schiacciare un altro veicolo, un Dobló, che si trovava sulla carreggiata. La dinamica ha fatto temere fin da subito conseguenze gravissime per l’occupante dell’auto rimasta sotto il peso del mezzo pesante. Una persona infatti è morta nel violento scontro.
Soccorsi in massa e arrivo di una gru
Sul posto sono stati fatti convergere numerosi mezzi di soccorso, insieme a una gru, necessaria per sollevare il camion e verificare le condizioni dell’autista del veicolo schiacciato. Le operazioni di soccorso risultano particolarmente complesse proprio a causa della posizione dei mezzi coinvolti.
Strada chiusa e traffico bloccato
La SP92 via Piave è stata completamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. La Polizia Locale sta gestendo l’intervento sul posto, con i Carabinieri intervenuti in ausilio per la viabilità.
Accertamenti in corso
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto condotta dall’anziana abbia perso il controllo, invadendo l’altra corsia. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica e chiarire eventuali responsabilità.
Notizia in aggiornamento