"Mi hanno stuprata in gruppo": la denuncia di una ragazza 19enne, 5 ragazzi indagati
Cinque giovani pugliesi indagati a Malta per presunta violenza di gruppo su una 19enne di Treviso, indagini in corso sui cellulari.


TREVISO – Cinque giovani, di età compresa tra i 17 e i 19 anni, quattro originari di Brindisi e uno del Leccese, sono finiti sotto inchiesta con l’accusa di violenza sessuale aggravata di gruppo ai danni di una 19enne di Treviso.
La denuncia della ragazza
La giovane, in vacanza a Malta, ha raccontato di aver conosciuto il gruppo durante una serata trascorsa in alcuni locali. In seguito avrebbe accettato l’invito a raggiungere l’appartamento dei ragazzi, luogo in cui sarebbe avvenuto l’episodio contestato.
L’ipotesi investigativa
Secondo quanto emerso, l’aggressione sarebbe stata ripresa con il cellulare di uno degli indagati. Gli inquirenti stanno ora analizzando i dispositivi dei cinque ragazzi e della 19enne per ricostruire i fatti e chiarire le responsabilità.
La posizione dei coinvolti
Dalle indagini risulta che a partecipare attivamente all’episodio sarebbero stati quattro giovani, mentre il minore presente avrebbe assistito senza intervenire. La ragazza, rientrata in Italia, ha confidato l’accaduto ai familiari prima di sporgere denuncia alle autorità.