Non fa rientro a casa per pranzo, viene trovato morto in ufficio: papà Paolo Ceccato aveva 59 anni
Paolo Ceccato, 59 anni, stroncato da un malore a Mestre. Funerali venerdì al cimitero di Chirignago.


MESTRE (VE) – Una tragedia improvvisa ha colpito la comunità: Paolo Ceccato, 59 anni, è stato trovato senza vita nella giornata di lunedì 1 settembre nel suo studio di contabilità in via Pescheria Vecchia, a pochi passi da piazza Ferretto. L’uomo è stato stroncato da un malore mentre si trovava alla scrivania.
La scoperta in ufficio
Ceccato non era rientrato a casa per pranzo come d’abitudine e il mancato contatto con i familiari ha fatto scattare l’allarme. Poco dopo, il ritrovamento del corpo senza vita nel suo ufficio ha confermato il dramma. Nulla aveva lasciato presagire un epilogo così improvviso, che ha sconvolto familiari e amici. Lascia la moglie e la figlia.
Un uomo conosciuto e stimato
Nato l’8 marzo 1966 a San Vito al Tagliamento, Ceccato si era trasferito a Venezia da giovane, dove aveva deciso di stabilirsi dopo gli studi. La sua vita si era sviluppata tra la laguna e Mestre, città in cui aveva scelto di spostare la propria attività professionale. Appassionato di musica, tifoso del Milan e amante dei viaggi in moto, era molto conosciuto sia in laguna che in terraferma per il suo carattere cordiale e disponibile.
Funerali a Chirignago
La comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a Ceccato. La cerimonia funebre è fissata per venerdì alle ore 15 nella sala laica del cimitero di Chirignago, dove parenti, amici e conoscenti potranno riunirsi per ricordare una figura che ha lasciato un segno profondo nella vita di molti.