Auto in fiamme a MARENO DI PIAVE: l’intervento dei vigili del fuoco
(TREVISO). Nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, poco dopo la mezzanotte, un incendio ha interessato un’auto in Via Ungheresca Nord a MARENO DI PIAVE, nei pressi della Chiesa di Ramera. Un passante ha allertato i vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme che avevano avvolto completamente un’Alfa Romeo Giulietta.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediatamente dopo la segnalazione, i vigili del fuoco sono arrivati da Conegliano con l’obiettivo di mettere in sicurezza la zona e spegnere l’incendio. L’auto, ormai in fiamme, è stata trattata con schiuma antincendio per evitare che il fuoco si propagasse ulteriormente.
Cause dell’incendio in fase di accertamento
Al momento, le cause dell’incendio sono ancora al vaglio degli inquirenti. Sebbene non si escludano cause accidentali, le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire se si possa trattare di un atto doloso o di un guasto elettromeccanico. Le indagini continueranno nelle prossime ore per determinare l’origine dell’incendio.
Conclusione dell’intervento
Le operazioni di spegnimento e bonifica sono proseguite fino a poco prima delle 2:30 del mattino, quando l’auto è stata finalmente rimossa dalla strada. Le autorità locali hanno provveduto a ripristinare la normalità nella zona, che è stata temporaneamente chiusa al traffico durante le operazioni.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574