ROMANO D’EZZELINO (VI) – Un grave incidente è avvenuto oggi, mercoledì 14 maggio, intorno alle 13 in viale Generale Giardino, tra Bassano del Grappa e Romano d’Ezzelino in provincia di Vicenza. Un bambino di 6 anni è stato coinvolto in un investimento da un’auto, che lo ha fatto volare sull’asfalto a diversi metri di distanza. La gravità delle ferite ha richiesto un intervento immediato da parte del servizio di emergenza, che ha inviato rapidamente i soccorsi sul luogo dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 in codice rosso, con l’ambulanza e l’automedica da Bassano, insieme all’elicottero del Suem di Treviso.
Indagini in corso e trasporto in ospedale
Le Forze dell’Ordine stanno indagando per comprendere la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Al momento, le informazioni sono limitate, ma sembra che, nonostante le gravi ferite, il bambino non sia in pericolo di vita. È stato quindi deciso di trasportarlo con l’elicottero all’ospedale San Bortolo, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.
Intervento dell’elisoccorso
L’intervento dell’elisoccorso è stato cruciale per il trasporto d’emergenza del bambino in terapia intensiva. Le autorità stanno ancora investigando per chiarire ogni dettaglio dell’incidente e determinare con precisione la responsabilità del conducente coinvolto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574