GRANDE FORTUNA A TRICHIANA (BELLUNO) – Un evento straordinario ha scosso la tranquillità di un piccolo centro in provincia di Belluno. Nel bar-tabaccheria “Al Bivio” è stato venduto un biglietto della serie “TuttoperTutto” del valore di 2 milioni di euro, uno dei soli tre fortunati tra oltre 24 milioni di tagliandi stampati. Una probabilità su otto milioni che si è concretizzata in un sabato apparentemente ordinario.
Il biglietto fortunato grattato davanti alla titolare
La titolare del locale ha raccontato al Corriere del Veneto i dettagli di questo avvenimento straordinario. “La Dea bendata ha fatto visita a Trichiana! Congratulazioni!”, ha condiviso sui social insieme alla foto del biglietto. L’emozione è stata travolgente: “Questa vincita è la più alta mai registrata nella nostra zona – afferma – non mi era mai capitato di vedere qualcosa del genere, ho immediatamente capito che si trattava di un evento eccezionale”.


Una vincita destinata a chi ne aveva bisogno
L’identità del fortunato vincitore non è stata rivelata, ma la titolare ha sottolineato che si tratta di una persona meritevole. “Non posso dire altro, ma quei soldi sono finiti nelle mani di una persona che ne aveva davvero bisogno, questo è ciò che mi rende più felice. Era così emozionata, temevamo che potesse sentirsi male”, ha aggiunto.
Un tagliando raro tra tanti milioni
Il biglietto fortunato, contraddistinto dal numero 45 nella seconda colonna, è uno dei soli tre premi da 2 milioni previsti nella serie TuttoperTutto. In mezzo a tante possibilità, Trichiana è diventata il palcoscenico di un evento che sembra quasi predestinato.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574