Le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto sono sospese a causa della festività di Santo Stefano che quest’anno cade il 26 dicembre. Questo cambiamento nel calendario è dovuto al rispetto del regolamento che vieta i concorsi durante i giorni festivi.
Posticipazione delle estrazioni
Le estrazioni previste per il 26 dicembre verranno recuperate nei giorni successivi. Questo significa che i giocatori potranno ancora partecipare e scoprire i numeri vincenti, ma dovranno aspettare un giorno in più rispetto alla programmazione tradizionale.
Nuovo calendario delle estrazioni
Il concorso di SuperEnalotto del 26 dicembre è stato spostato al 27 dicembre, insieme alle estrazioni di Lotto e 10eLotto. Inoltre, le estrazioni dei giorni successivi subiranno piccole variazioni nel calendario.
Ripresa del normale calendario
Dopo le festività, il calendario delle estrazioni tornerà al normale schema settimanale con quattro estrazioni previste nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e sabato.
La proroga per l’estrazione del venerdì è stata introdotta come misura straordinaria per supportare le comunità colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna del 2023 e continuerà ad essere applicata anche nel 2024.
Impatto sui giocatori
La sospensione delle estrazioni del 26 dicembre non cambierà significativamente le abitudini dei giocatori, ma semplicemente farà slittare di un giorno la verifica dei numeri vincenti. I premi e le modalità di partecipazione rimarranno invariati, con piccoli adattamenti nel calendario durante le festività.
Nonostante le modifiche temporanee, le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto continueranno a svolgersi senza cancellazioni, garantendo ai giocatori la possibilità di partecipare e vincere.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574