Paga il conto in pizzeria, ma la droga gli cade dal portafoglio: 21enne fermato dalla Polizia
Un giovane tunisino è stato denunciato e allontanato da Vicenza dopo essere stato sorpreso in pizzeria con droga. Sequestrati cocaina, hashish e soldi.


VICENZA - Intorno alle 22:00 di ieri venerdì 28 febbraio, mentre cercava di saldare il conto in una pizzeria, il giovane ha fatto accidentalmente cadere alcune bustine contenenti una polvere bianca, attirando immediatamente l'attenzione degli agenti di polizia presenti per un controllo di routine. Nonostante il tentativo di mascherare la situazione, i poliziotti, insospettiti, hanno provveduto a fermarlo per una perquisizione.
Droga e soldi sequestrati
Durante il controllo, sono state trovate nelle sue tasche quattro bustine di cocaina e una di hashish, per un totale di circa venti grammi. Inoltre, gli agenti hanno sequestrato anche un telefono cellulare e 100 euro in contante. Il giovane, nato nel 2003, regolarmente residente in Italia, è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Provvedimento di allontanamento
Oltre alla denuncia, il questore di Vicenza ha disposto un provvedimento di allontanamento dalla città per tre anni. Il giovane dovrà quindi lasciare Vicenza, un’azione che fa parte delle misure per contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona.