La Confartigianato-Imprese Veneto Orientale piange la scomparsa del decano dei fotografi del portogruarese, Claudio Mio di Cinto Caomaggiore.
Il Presidente della Federazione Comunicazione Servizi Innovativi della Confartigianato portogruarese, Vincenzo Zollo, lo ricorda per la grandissima passione che profondeva nell’attività di fotografo, nella cura dei dettagli e della qualità delle immagini, per la sua ricerca di servizi innovativi e per le capacità artistiche. Capacità che gli valsero anche un riconoscimento per le creazioni artistiche nell’ambito della Rassegna Nazionale Arte e Lavoro, consegnatogli nel 1977 dall’allora Ministro del Lavoro Tina Anselmi (v. foto in allegato).
Per il Presidente della Confartigianato-Imprese Veneto Orientale, Luca Geronazzo, non si può che essere riconoscenti a Claudio Mio che, proseguendo l’attività di fotografo del padre, per oltre 60 anni è stato tra le più belle e significative testimonianze dell’artigianato del nostro territorio, con lavori e opere che ne manterranno per sempre viva la memoria.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574