L’arresto di una giovane con tre chili e mezzo di cocaina a Mestre
A Mestre, una giovane di origini est europee è stata fermata dalla Polizia di Stato, squadra Volanti della Questura di Venezia, con un ingente quantitativo di cocaina nascosto nella sua borsetta. Durante un controllo in zona Terraglio, gli agenti hanno trovato tre chili e mezzo di cocaina e 10mila euro in contanti. Ulteriori 30 grammi di droga sono stati sequestrati all’interno di un negozio di Mestre, luogo collegato alla giovane arrestata.
L’arresto e la perquisizione
L’intervento è scattato nel corso di un normale servizio di pattugliamento quando la ragazza è stata fermata per un controllo, inizialmente scambiata per una borseggiatrice attiva in centro storico. La perquisizione ha però portato alla luce la presenza della sostanza stupefacente, suddivisa in panetti, già pronta per essere distribuita. Nel negozio dove la donna ha dichiarato di lavorare, la Polizia ha trovato un altro quantitativo di cocaina e il denaro in banconote di diverso taglio, probabile frutto delle attività di spaccio.
Indagini in corso
La giovane è stata arrestata e trasferita nel carcere femminile della Giudecca. Le Forze dell’Ordine stanno approfondendo l’origine dello stupefacente, la reale funzione del negozio come possibile copertura per un giro più ampio di spaccio e i contatti dell’arrestata, che non risulta essere un volto noto nel contesto locale. Gli inquirenti ipotizzano che si tratti di un corriere incaricato di trasportare la droga.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574