Grave incidente sulla SR 11 a Grisignano di Zocco
Un grave incidente si è verificato oggi, mercoledì 13 novembre, lungo la strada statale SR 11 a Grisignano di Zocco, precisamente in località Barbano. Un camion trasporto eccezionale ha subito gravi danni alla cabina di guida a causa di una brusca frenata, ma per fortuna il conducente è rimasto illeso.
Dettagli sull’incidente e l’intervento dei Vigili del Fuoco
Il conducente del camion, in viaggio verso Vicenza, ha dovuto frenare improvvisamente per evitare un’auto che stava svoltando su una strada privata. Il carico di billette siderurgiche si è spostato in avanti con violenza, colpendo la cabina di guida. I Vigili del Fuoco di Vicenza sono intervenuti con tempestività, utilizzando due mezzi tra cui un’autogrù, per mettere in sicurezza il veicolo e trasferire il carico su un altro camion.
Perturbazioni al traffico e deviazioni organizzate dai Carabinieri
A seguito dell’incidente, il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico. Le forze dell’ordine hanno deviato le auto su percorsi alternativi per gestire al meglio la situazione e garantire la sicurezza durante le operazioni di rimozione del veicolo incidentato.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574