Bibione, grave bimbo di 2 anni ustionato con acqua bollente
BIBIONE - E' iniziata nel peggiore dei modi la vacanza per una famiglia austriaca che questa mattina, sabato 30 luglio 2022, verso le 10.45 ha vissuto momenti di grave apprensione a causa di un incide...
BIBIONE - E' iniziata nel peggiore dei modi la vacanza per una famiglia austriaca che questa mattina, sabato 30 luglio 2022, verso le 10.45 ha vissuto momenti di grave apprensione a causa di un incidente domestico avvenuto a Bibione.
Secondo le prime informazioni il bimbo di 2 anni si è rovesciato addosso dell'acqua bollente - non è chiaro se da un termos o da una pentola - che ha investito diverse parti del corpo con gravi ustioni di primo e secondo grado su braccia, busto e una gamba. Accolto al pronto soccorso di via Maja è stato subito allertato l'elicottero sanitario considerata la gravità del fatto.
Dopo averlo stabilizzato il piccolo è stato trasferito al centro Grandi ustionati di Verona. La famiglia si trovava in un appartamento a Bibione. Erano giunti da poche ore nella località balneare veneta. Al momento non sarebbe in pericolo di vita, ma il suo quadro sanitario potrebbe variare nelle prossime ore.