MESTRE (VE) – Un grave sinistro stradale si è verificato ieri, mercoledì 11 dicembre, poco prima delle 16:00, in Via Vespucci a Mestre. Un furgone e una motocicletta sono stati coinvolti in una collisione che ha causato un incendio su entrambi i mezzi. Due individui sono stati feriti, con il motociclista che è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Intervento immediato dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco di Mestre sono giunti rapidamente sul luogo del sinistro e hanno spento le fiamme che avvolgevano il furgone e la motocicletta. Nel frattempo, il motociclista, il più grave dei due feriti, è stato stabilizzato sul posto dal personale del Servizio Urgenza Emergenza Medica 118 e successivamente trasferito in ospedale per le cure necessarie. La guidatrice del furgone, lievemente ferita, è stata assistita dai sanitari senza necessità di essere ricoverata.
Rintracci e perizie della Polizia Locale
La Polizia Locale è intervenuta per deviare il traffico nella zona e per eseguire i rilievi necessari al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli coinvolti si sono concluse dopo circa un’ora.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574