L'ultimo saluto a Umberto, morto folgorato sul lavoro. I genitori: "Sei il figlio che tutti vorrebbero avere"
Umberto Coghetto, giovane di 27 anni, muore tragicamente in un incidente sul lavoro a Nervesa della Battaglia. Il funerale si terrà il 13 marzo.
NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) - Il 7 marzo scorso, Umberto Coghetto, giovane di 27 anni, è tragicamente deceduto a causa di un incidente sul lavoro. Titolare della Br Technology di Selva del Montello, Umberto stava lavorando al montaggio di una tensostruttura quando, durante l'operazione di sollevamento di un palo metallico, ha urtato i cavi dell'alta tensione, rimanendo folgorato. La tragedia ha scosso profondamente la comunità di Nervesa della Battaglia, dove Umberto era nato e cresciuto.
Ultimo saluto a Umberto Coghetto: il funerale a Nervesa della Battaglia
La comunità di Nervesa si prepara a dare l'ultimo saluto al giovane, che sarà sepolto nel suo paese natale. Dopo il nullaosta del Pubblico Ministero e gli accertamenti legali, la salma di Umberto farà ritorno a Nervesa, dove oggi, 12 marzo, si terrà un rosario in sua memoria alle ore 19.30. Il funerale si celebrerà giovedì 13 marzo alle ore 16 nella chiesa parrocchiale del paese.
Un dolore immenso per la famiglia e la comunità
Il dolore più grande è quello dei suoi genitori, mamma Silvia Zambon e papà Giuseppe Coghetto, che lo ricordano con un commovente necrologio. "Caro Umberto, la tua serenità, gentilezza, i tuoi valori e la tua persona fanno di te il figlio che tutti vorrebbero avere. Con immenso amore, per sempre, mamma e papà." La prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra amici, familiari e colleghi.