Incidente stradale tra due auto con feriti: aggiornamenti sul traffico

Incidente sulla SR 308 a Campodarsego: strada chiusa in entrambi i sensi al km 9+200 per scontro tra due veicoli.

05 gennaio 2026 15:48
Incidente stradale tra due auto con feriti: aggiornamenti sul traffico - Le immagini dei soccorsi
Le immagini dei soccorsi
Condividi

CAMPODARSEGO (PD) - Disagi alla circolazione lungo la SR 308 “Nuova Strada del Santo”, temporaneamente chiusa a seguito di un incidente stradale. L’evento si è verificato all’altezza del chilometro 9+200, nel territorio comunale di Campodarsego, dove si è registrato uno scontro tra due veicoli con feriti. Tutti gli aggiornamenti di Veneto Strade S.p.A.

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

ORE 16.00 RIPRISTINATA CIRCOLAZIONE A SENSO UNICO ALTERNATO

La SR 308 “Nuova Strada del Santo”, al chilometro 9+200 di Campodarsego, ha ripristinato la circolazione con senso unico alternato dopo l’incidente che aveva coinvolto due veicoli. I rilievi dei mezzi incidentati sono stati coordinati dai Carabinieri, mentre la gestione del traffico è affidata agli operatori di Veneto Strade SpA. Si segnalano possibili rallentamenti: agli automobilisti viene raccomandato di prestare massima attenzione, rispettare la segnaletica e seguire le indicazioni del personale presente.

ORE 15.30 INCIDENTE TRA DUE AUTO: STRADA TEMPORANEAMENTE CHIUSA

A causa dell’incidente, la SR 308 risulta chiusa in entrambi i sensi di marcia, con conseguenti ripercussioni sulla viabilità della zona. Sul posto sono state attivate deviazioni, opportunamente segnalate per consentire il deflusso del traffico.

Intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 di Camposampiero e le squadre di Veneto Strade, impegnate nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area interessata.

I soccorsi sul posto
I soccorsi sul posto

Viabilità monitorata

La situazione è seguita costantemente dagli operatori presenti, mentre la circolazione resta regolata attraverso percorsi alternativi attivati in loco.

Segui Veneto Today