Ultimo aggiornamento: Voragine sul ponte dell’Agno: ritrovato anche il corpo di Francesco Nardon
TRISSINO (VI) – Nella provincia di Vicenza, più precisamente a Trissino, è stato recuperato il cadavere di uno dei due dispersi a seguito di un incidente avvenuto giovedì 14 aprile. Un uomo e suo figlio si trovavano a bordo del loro veicolo quando, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, una voragine si è aperta improvvisamente sul ponte a Valdagno. L’auto è stata inghiottita dalla buca e finita nel torrente Agno.


Intervento dei Vigili del Fuoco e recupero del corpo
I Vigili del Fuoco di Vicenza, che erano già al lavoro sin dalla notte, hanno individuato il cadavere all’interno del bacino di laminazione di Trissino. L’operazione di recupero è iniziata alle 9:30 del mattino, ma al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima.


Proseguono le ricerche nel Vicentino
I Vigili del Fuoco continuano a cercare intensamente il secondo disperso. L’incidente ha destato grande preoccupazione a causa delle avverse condizioni meteorologiche, che hanno contribuito al crollo del ponte. Sono in corso indagini per determinare le cause esatte della formazione della voragine e le circostanze dell’accaduto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574