Tragedia a Longarone – Un incidente stradale ha sconvolto Longarone oggi, 5 aprile, alle 12:20, lungo la strada provinciale 251, al chilometro 101+250.
Due motociclisti sono stati coinvolti in uno scontro mortale: un uomo di 39 anni (A.G.) di Latisana ha perso la vita, mentre l’altro, un 23enne di Lignano, è rimasto gravemente ferito. Le circostanze che hanno portato all’impatto tra le due moto sono ancora da chiarire.
Il rapido intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi
Le squadre dei vigili del fuoco di Belluno sono intervenute prontamente per garantire la sicurezza sul luogo dell’incidente e assistere il personale medico. Nonostante gli sforzi, uno dei motociclisti è stato dichiarato morto dal medico del Suem.
Il secondo motociclista è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza all’ospedale di Belluno per ricevere le cure necessarie.
Chiusura della strada e rilievi in corso
A seguito della gravità dell’incidente, i Carabinieri hanno deciso di chiudere la strada per oltre tre ore al fine di consentire i rilievi indispensabili per comprendere la dinamica dell’accaduto. Le autorità, insieme a Veneto Strade, hanno lavorato per garantire la sicurezza e agevolare la rimozione dei veicoli coinvolti.
Cause e dinamiche da accertare
Le cause dell’incidente tra le due motociclette non sono ancora chiare. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire con precisione l’accaduto e valutare eventuali responsabilità o fattori esterni che potrebbero aver contribuito al tragico evento.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574