Il tremendo schianto e la moto fatta a pezzi sull’asfalto: papà di 2 bimbi muore a 31 anni

San Fior, tragedia sulla Pontebbana: il 31enne Luca Pagotto perde la vita dopo uno scontro tra moto e auto. Comunità sotto shock.

06 settembre 2025 10:05
Il tremendo schianto e la moto fatta a pezzi sull’asfalto: papà di 2 bimbi muore a 31 anni -
Condividi

SAN FIOR (TREVISO) – Tragedia lungo la Statale Pontebbana, nel territorio comunale di San Fior, dove un incidente stradale ha provocato la morte di un giovane motociclista, Luca Pagotto. L’allarme è scattato intorno alle 19.30 di venerdì 5 settembre: una moto e un’auto si sono scontrate violentemente, causando conseguenze gravissime.

Lo scontro e l’impatto a terra

Secondo le prime ricostruzioni, la moto stava percorrendo la statale quando, per cause ancora da chiarire, si è verificato un impatto con un’autovettura. Il motociclista, a seguito della collisione, è stato sbalzato sull’asfalto riportando traumi gravissimi.

I soccorsi e il drammatico epilogo

Sul luogo dell’incidente sono giunti in pochi minuti i sanitari del Suem 118, con ambulanza e automedica. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, per il centauro non c’è stato nulla da fare. In supporto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Conegliano, impegnati nei rilievi per stabilire la dinamica esatta dello scontro.

Chi era la vittima

La vittima è Luca Pagotto, 31 anni, papà di due figli piccoli, residente a San Fior. Conosciuto e stimato in paese, lavorava come pittore edile nell’impresa di famiglia. La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto profondo non solo tra i parenti, ma anche tra amici e conoscenti che ne apprezzavano la disponibilità e la dedizione al lavoro.

Comunità in lutto

La notizia si è diffusa rapidamente, scuotendo la comunità locale. In paese Pagotto era molto legato al territorio e alle persone che vi abitano. Un dolore che ha colpito l’intera comunità, ora raccolta nel cordoglio.

Segui Veneto Today