VITTORIO VENETO (TREVISO) – Drammatico incidente lungo la statale 51 Alemagna a San Floriano a Vittorio Veneto. Un violento scontro frontale è avvenuto a causa di un doppio sorpasso al ponte Botteon, provocando la morte immediata di Afra Dilshad W. Okyere, una bambina di 4 anni. Cinque persone, inclusa la madre della piccola e i suoi fratelli, sono gravi in ospedale.
L’impatto devastante
La Volkswagen Touran su cui viaggiava la famiglia era diretta a Treviso quando la madre ha tentato un sorpasso senza accorgersi dell’arrivo di una Volkswagen Golf guidata da un 33enne di Vittorio Veneto, anche lui impegnato in un sorpasso. L’impatto è stato inevitabile, senza segni di frenata, solo rottami sull’asfalto. Un camper coinvolto ha subito danni, ma i passeggeri sono rimasti incolumi.
Corsa contro il tempo per i soccorsi
Sul posto sono intervenuti ambulanze, elicotteri, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Purtroppo per la piccola Afra non c’è stato nulla da fare. Uno dei fratelli, con un grave trauma cranico, è stato trasportato d’urgenza in elicottero, mentre gli altri due fratelli e la madre hanno riportato ferite serie. Il conducente della Golf è stato ricoverato con traumi alla testa e all’addome, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Una famiglia distrutta dal dolore
La comunità di Belluno, dove la famiglia vive, è sconvolta. Il padre, che lavora all’estero, sta tornando in Italia dopo aver appreso della tragedia. La famiglia, molto unita e devota, era apprezzata nel quartiere di Levego.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574