Tragedia a Villa Bartolomea (VR) – Un terribile incidente ha colpito il piccolo comune di Villa Bartolomea, in provincia di Verona, oggi, 24 febbraio, intorno alle 13:00. Un autista di 35 anni, residente a Merlara (PD), ha perso la vita mentre cercava di riparare un guasto al suo camion. L’uomo è stato schiacciato dalla cabina del mezzo pesante, che si è chiusa improvvisamente mentre si trovava sotto di essa.
Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente e l’intervento dei soccorritori
Secondo le prime informazioni, il conducente aveva appena preso una strada sterrata che porta al Consorzio e, accortosi del problema al suo camion, era sceso per controllare il guasto. Mentre si trovava sotto la cabina sollevata, questa si è chiusa inaspettatamente, causando l’incidente fatale. I soccorritori, giunti prontamente sul posto, non sono riusciti a salvarlo.
Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale di Villa Bartolomea, i Vigili del Fuoco di Legnago e lo Spisal, che stanno ora conducendo indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574