Due arresti e il sequestro di droga e denaro a Vicenza
VICENZA – Due individui sono stati fermati dai Carabinieri dopo un controllo in un locale, durante il quale sono stati trovati quasi due chili di cocaina, hashish e una grande quantità di contanti.
Intervento nel locale e fuga dei sospetti
Il primo luglio, durante un controllo in un locale pubblico, i militari hanno identificato due uomini di origine marocchina, di 34 e 35 anni, uno dei quali senza fissa dimora, che si sono mostrati nervosi alla vista dei Carabinieri. I due hanno cercato di scappare gettando le chiavi dell’auto a terra, ma sono stati prontamente catturati.
Sequestro droga e contanti
La perquisizione dell’auto ha portato al rinvenimento di otto pacchetti di cocaina. Successivamente, durante la perquisizione in casa, sono stati trovati ulteriori 1.925,3 grammi di cocaina, 382 grammi di hashish e 33.320 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati.
Arresto e detenzione
Dopo essere stati osservati sotto casa per diverse ore, i due uomini si sono presentati e sono stati immediatamente arrestati dai Carabinieri. Successivamente sono stati portati presso la prigione di Vicenza a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574