VIGODARZERE (PD) – Una tragedia imprevista ha colpito Paola Tezza, 61 anni, residente a Terraglione. Dopo essere stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso per un presunto caso di bronchite, è stato rilevato un tumore ai polmoni con metastasi. Purtroppo, Paola è scomparsa solo ventiquattro ore dopo la scoperta della malattia, lasciando medici e familiari sgomenti.
La diagnosi inaspettata
Paola, che risiedeva a Vigodarzere, ha avuto un peggioramento delle condizioni giovedì 5 febbraio, con tosse e difficoltà respiratorie. Dopo aver consultato il medico di base, la situazione sembrava sotto controllo, ma nei giorni successivi i sintomi sono peggiorati. Alle 3:30 di domenica, 9 febbraio, il compagno l’ha portata al pronto soccorso di Camposampiero, dove inizialmente i medici avevano sospettato una polmonite. Tuttavia, a seguito degli esami, è stato scoperto un tumore ai polmoni con metastasi, una diagnosi che ha sorpreso tutti, specialmente il compagno Michele Boschello. Nonostante il tempestivo ricovero in terapia intensiva, Paola non ce l’ha fatta ed è deceduta la stessa sera.
Il ricordo e l’ultimo gesto di generosità
La scomparsa di Paola ha creato un vuoto insormontabile tra i suoi cari. La donna era nota per la sua generosità e altruismo. Aveva sempre messo gli altri prima di sé e era molto amata per il suo carattere gentile e modesto. Prima di morire, Paola ha scelto di donare le cornee, dimostrando tutta la sua umanità. Il funerale si terrà domani, 14 febbraio, alle 15 nella chiesa di Terraglione.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574