FONTANELLE (TV) – Nella serata di domenica 17 novembre, è avvenuta a Fontanelle (Treviso) un’aggressione da parte di due ladri ai danni di due residenti di un condominio in via Auterive. I malviventi, appena colti sul fatto durante un furto in un appartamento, sono stati affrontati dai due inquilini che avevano udito rumori sospetti. L’episodio si è verificato poco prima delle 20, quando uno dei residenti ha cercato di mettere in fuga i ladri, gridando e avvicinandosi alla casa del vicino.
Picchiati e minacciati con un coltello
Invece di fuggire, come avevano fatto in precedenza durante un sopralluogo nell’edificio, i ladri hanno risposto con violenza. Dopo aver minacciato l’uomo con un coltello, lo hanno colpito con calci e pugni. Un secondo residente, intervenuto per difendere il vicino, è stato a sua volta aggredito, subendo un colpo al volto con un pesante portagioie in legno che lo ha fatto cadere a terra. Entrambi i feriti sono stati trasportati in Pronto Soccorso per ricevere le cure necessarie.
Indagini in corso per rapina aggravata
I carabinieri stanno attualmente conducendo indagini per rapina aggravata e sono sulle tracce degli aggressori. Nel frattempo, la comunità locale è scossa dall’incidente, con i residenti preoccupati per l’aumento della violenza nei confronti dei furti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574