Si ribaltano con l'auto, paura per tre persone: due feriti

Martellago - La notte scorsa, intorno alle 23:30, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Via Castellana a Martellago lungo la SR 245. Un'auto, per cause ancora da accertare, è finita roves...

13 maggio 2023 11:21
Si ribaltano con l'auto, paura per tre persone: due feriti -
Condividi

Martellago - La notte scorsa, intorno alle 23:30, un incidente stradale ha scosso la tranquillità di Via Castellana a Martellago lungo la SR 245. Un'auto, per cause ancora da accertare, è finita rovesciata, provocando feriti tra i suoi occupanti. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per gestire la situazione critica.

Primo soccorso e intervento dei pompieri

Una squadra dei vigili del fuoco di Mestre è stata chiamata d'urgenza per affrontare l'incidente. Giunti sul posto, i pompieri hanno immediatamente messo in sicurezza l'area e si sono concentrati sulla rimozione dell'auto rovesciata. È emerso che una persona era rimasta incastrata all'interno del veicolo, mentre altre due erano riuscite ad uscire autonomamente.

Assistenza medica e trasferimento in ospedale

Il personale sanitario del Suem (Servizio Urgenza Emergenza Medica) ha fornito assistenza immediata a tutti gli occupanti dell'auto coinvolta nell'incidente. Tuttavia, a seguito dell'accaduto, due persone hanno riportato ferite che richiedevano ulteriori accertamenti e cure. Pertanto, è stato necessario il loro trasferimento in pronto soccorso per un'adeguata valutazione medica.

Deviazione del traffico e rilievi dei carabinieri

I carabinieri, giunti sul luogo dell'incidente, hanno preso in carico la gestione del traffico deviando le vetture verso percorsi alternativi per garantire la sicurezza stradale. Allo stesso tempo, hanno eseguito i rilievi necessari per stabilire le cause dell'incidente e ricostruire la dinamica dell'evento.

Operazioni di soccorso concluse e rimozione dell'auto

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono protratte fino alle 1:00, quando finalmente l'auto rovesciata è stata rimossa dal luogo dell'incidente con l'ausilio di un carro attrezzi. La situazione è tornata alla normalità, e il traffico lungo la SR 245 in Via Castellana è stato riaperto al transito regolare.

Segui Veneto Today