Incidente a Chiampo: auto e furgone coinvolti – Un grave incidente si è verificato oggi, martedì 17 dicembre, alle 16:30, in via dei Laghi a Chiampo. La collisione ha coinvolto un’auto e un furgone, che si è ribaltato causando il ferimento di una persona.
Intervento immediato dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. La loro priorità è stata quella di mettere in sicurezza i mezzi coinvolti per evitare ulteriori danni. Successivamente, hanno estratto il conducente del furgone intrappolato e lo hanno trasferito in pronto soccorso per le cure necessarie.
Condizioni del conducente dell’auto
Fortunatamente, il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è uscito illeso. Le sue condizioni non sono apparse gravi, evitando così il trasporto in ospedale.
Intervento della polizia e conclusione
La polizia locale ha gestito il traffico deviando le auto per permettere il lavoro dei soccorsi e garantire la sicurezza. Gli agenti hanno anche effettuato i rilievi per comprendere la dinamica dell’incidente. Dopo circa un’ora, le operazioni di soccorso sono state concluse e la circolazione è tornata alla normalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574