Incidente sull’autostrada A27 – Ieri sera, precisamente alle 19:15, i Vigili del Fuoco di Treviso sono intervenuti su un tratto dell’autostrada A27 in direzione Venezia, al chilometro 11, per soccorrere sei persone coinvolte nel ribaltamento di un furgone. Il veicolo si è capovolto lungo la carreggiata e tutti gli occupanti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem 118 e trasportati in ospedale per accertamenti.
Intervento dei soccorsi e rilievi della polizia
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia Autostradale, incaricati di effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dopo le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, la circolazione è stata ripristinata sull’autostrada, evitando disagi prolungati sulla carreggiata.
Condizioni dei feriti e gestione dell’emergenza
Tutti e sei gli occupanti del furgone sono stati stabilizzati sul posto e trasportati in ospedale per ulteriori controlli, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente. Grazie all’intervento tempestivo è stato possibile garantire la sicurezza stradale e ridurre i tempi di chiusura dell’autostrada.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574