PIANEZZE (VICENZA) – Giovedì 8 agosto, alle 9:15, si è verificato un grave incidente stradale in Via San Pio X a Pianezze (VI). Due auto sono state coinvolte in uno scontro, con una di esse che si è rovesciata a causa del violento impatto. L’incidente ha causato il ferimento di tre persone.
Intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco, giunta da Bassano del Grappa, è arrivata sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza i veicoli e gestire la situazione. All’arrivo dei soccorsi, tutte e cinque le persone coinvolte erano già fuori dalle auto. Il personale del Suem ha prestato assistenza a una donna incinta e a un bambino, trasferendoli precauzionalmente in ospedale. Un’altra donna, che viaggiava su un’altra delle vetture coinvolte, è stata trasportata in pronto soccorso, mentre le altre due persone presenti con lei sono rimaste illese.
Gestione del traffico e rilievi dei carabinieri
I carabinieri sono intervenuti per deviare il traffico e svolgere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della zona sono terminate dopo circa due ore, consentendo così il ripristino della normalità nella zona dell’incidente.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574