Maxi rissa nel locale alle 4 della notte con 20 persone coinvolte, volano bottiglie di vetro: 2 feriti

Rissa all’alba all’Eden Garden di Borso del Grappa: venti coinvolti, due feriti con bottiglie di vetro. Indagini dei Carabinieri.

31 agosto 2025 08:27
Maxi rissa nel locale alle 4 della notte con 20 persone coinvolte, volano bottiglie di vetro: 2 feriti -
Condividi

BORSO DEL GRAPPA (Treviso) – Momenti di forte tensione questa notte, domenica 31 agosto 2025, intorno alle ore 04.00, quando all’interno del locale “Eden Garden” di Borso del Grappa è scoppiata una violenta rissa che ha visto coinvolte circa venti persone di nazionalità sudamericana. Lo riferiscono i Carabinieri in una nota stampa.

La lite, nata per cause ancora in fase di accertamento, è rapidamente degenerata con il lancio e l’utilizzo di bottiglie di vetro come armi improprie. Nel parapiglia, due individui sono rimasti feriti e soccorsi immediatamente dal personale sanitario. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza in ospedale per gli accertamenti del caso.

A seguito della rissa risultavano feriti:
• un 37enne cittadino colombiano, residente a Cassola (VI), medicato presso l’Ospedale di Bassano del Grappa con prognosi di 8 giorni;
• un 27enne cittadino colombiano, residente a Schio (VI), ricoverato presso l’Ospedale di Castelfranco Veneto per trauma cranico e ferite al volto, non in pericolo di vita.
Sono in corso accertamenti per l’individuazione di ulteriori soggetti coinvolti.
Non sono note al momento le ragioni del litigio. Anche sul numero delle persone coinvolte non ci sono certezze.
Al momento non sono stati provvedimenti. Verrà comunque informata l’A.G. dopo aver ascoltato i feriti ed aver terminato gli accertamenti

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono giunte in pochi minuti le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile di Castelfranco Veneto, insieme ai Carabinieri delle stazioni di Asolo e Riese, che hanno provveduto a riportare la calma e ad avviare le prime attività investigative.

Le forze dell’ordine hanno identificato diversi partecipanti alla rissa e stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e accertare le responsabilità. Nonostante la gravità dell’episodio, i due feriti non risultano in pericolo di vita.

Indagini in corso

Secondo quanto trapelato, l’episodio potrebbe essere scaturito da un diverbio inizialmente verbale, poi sfociato nella violenza fisica. Gli inquirenti non escludono di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne al locale per chiarire l’accaduto e valutare eventuali responsabilità penali a carico dei protagonisti.

Segui Veneto Today