Ricerca in corso per Carlo Orlandi a Cortina d’Ampezzo
Cortina d’Ampezzo (BL) – Attualmente sono in corso le operazioni di ricerca per trovare Carlo Orlandi, un uomo di 58 anni residente a Cortina d’Ampezzo (BL) che risulta disperso dal mattino di ieri. L’uomo è stato visto per l’ultima volta alle 8 quando ha lasciato la sua abitazione a piedi nella zona di Gilardon.
Le squadre di soccorso alpino di Cortina e di altre stazioni della II Delegazione Dolomiti Bellunesi, insieme al Soccorso alpino della Guardia di finanza, ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri, supportati da numerosi cittadini volontari, si sono divisi in settori per coprire un’ampia area e controllare ogni possibile luogo. Le operazioni di ricerca coinvolgono anche diverse unità cinofile del Cnsas, Sagf e dei Vigili del fuoco, oltre a piloti di droni.
Il Gruppo forre del Soccorso Alpino e Speleologico Veneto è stato inviato a ridiscendere il Rio Costeano, che porta da diga del Lago d’Ajal a Campo. Inoltre, si sta verificando una segnalazione che potrebbe restringere le ricerche nella zona di Pocol. Non appena le condizioni meteo lo permetteranno, verrà effettuata una perlustrazione aerea con l’elicottero dell’Air service center.
Chiunque abbia informazioni su Carlo è pregato di contattare i Carabinieri.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574