Tragedia a Lusiana: uomo investito da un’ambulanza
LUSIANA (VICENZA) – Un drammatico incidente si è verificato a Lusiana, in provincia di Vicenza, dove un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza. L’episodio è avvenuto oggi domenica 24 novembre intorno alle 19:00 lungo la SP 69, in Via Puffele, vicino al ristorante omonimo. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il pedone non ce l’ha fatta.
L’incidente e l’intervento immediato
L’ambulanza coinvolta era del servizio di volontariato e stava tornando ad Asiago dopo aver terminato un servizio. Durante il tragitto, si è trovata di fronte all’uomo, che è stato investito mentre si trovava sulla strada. Il personale dell’ambulanza ha immediatamente prestato i primi soccorsi al pedone, ma purtroppo le sue condizioni erano critiche.
Impegno dei soccorritori e indagini in corso
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul luogo insieme al personale sanitario del Suem di Asiago per cercare di rianimare l’uomo. Nonostante gli sforzi protratti nel tempo, il medico ha dovuto dichiarare la morte della vittima a causa dell’impatto. I carabinieri sono sul posto per condurre indagini sulla dinamica dell’incidente e sulle cause che hanno portato a questa tragica situazione. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574