Ai domiciliari per aggressione a militari, girava per strada: 29enne trasferito in carcere
Montebelluna, arrestato 29enne marocchino evaso dai domiciliari: era già noto per danneggiamenti e aggressione ai Carabinieri.


MONTEBELLUNA (TV) – Nella mattinata del 1° settembre, i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna hanno fermato un uomo di 29 anni, di origine marocchina, per evasione dagli arresti domiciliari. Il giovane è stato individuato in via Santa Caterina da Siena, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare nella sua abitazione in provincia di Belluno.
I precedenti episodi
Il provvedimento restrittivo era scattato in seguito a un episodio avvenuto lo scorso 15 luglio all’interno del locale The Grain di Montebelluna. In quella circostanza, in stato di alterazione alcolica, aveva danneggiato gli arredi e aggredito i militari, provocando loro lievi ferite. Per le continue violazioni, lo scorso 27 agosto la misura era stata aggravata con i domiciliari.
La nuova misura
Dopo l’ennesima trasgressione, il 29enne è stato trasferito in carcere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. L’episodio ha richiesto ancora una volta l’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno posto fine alla sua breve fuga.