MEOLO (VENEZIA). Era una tranquilla serata di martedì, il 23 maggio, quando il silenzio del torrente Aurino, a Campo Tures, è stato interrotto da un evento drammatico. Massimo Benetton, un rispettato campione di kajak freestyle di 55 anni di Meolo, è tragicamente scomparso in un incidente in kayak.
Il Drammatico Incidente
Secondo le testimonianze raccolte, i compagni di escursione di Benetton hanno lanciato l’allarme intorno alle 21, dopo aver perso di vista il loro amico e compagno di avventura. Nonostante il torrente Aurino fosse un territorio familiare per Benetton, qualcosa è andato storto in quel tragico martedì sera.
Il Tempestivo Intervento dei Soccorritori
Appena ricevuta la notizia dell’incidente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto. Hanno avuto il compito arduo di recuperare Benetton dalle acque del torrente. Nonostante le condizioni difficili, sono riusciti a portare il campione di kayak sulla riva e a consegnarlo alle cure del medico d’urgenza.
Gli Sforzi dei Medici e la Tragica Conclusione
I medici hanno lavorato con fervore per tentare di salvare la vita di Benetton. Nonostante la rapidità dei soccorsi e l’impegno di tutti, i loro sforzi non hanno portato ai risultati sperati. Massimo Benetton, nonostante la lotta, è deceduto a seguito dell’incidente.
Il Mondo dello Sport Acquatico in Lutto
La notizia della morte di Benetton ha scosso l’intero mondo dello sport acquatico. Il campione di kajak freestyle era un punto di riferimento per molti, un esempio di dedizione e passione per lo sport che amava. Oggi, la città di Meolo piange la perdita di uno dei suoi più valorosi avventurieri.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574